Il mito della disco music anni ’70 fa tappa in Italia per due concerti che si preannunciano esplosivi

Tutti pronti a scatenarsi sotto la sfera da discoteca: i leggendari Trammps arrivano in Italia! Il gruppo simbolo della disco anni ’70 sarà in concerto il 26 luglio a San Felice Circeo (Lt) e il 27 luglio a Livorno, alla Fortezza Vecchia, con lo spettacolo Disco Inferno Live.
La loro carriera è un’icona della cultura musicale americana. Nati nel cuore pulsante di Philadelphia nel 1972, i Trammps hanno plasmato il sound della disco, incidendo in studi leggendari come i Sigma Sound Studios. La loro fama esplose definitivamente con il brano Disco Inferno, incluso nella colonna sonora di Saturday Night Fever, che li consacrò nell’Olimpo musicale.
Il gruppo, ancora oggi in attività con la voce solista di Robert Upchurch, propone uno show energico e coinvolgente, che ripercorre tutti i loro grandi successi: Hold Back the Night, Hooked for Life, Soul Bones, con un featuring di Stevie Wonder all’armonica.
Dopo essere stati ospiti del Concerto di Natale in Vaticano nel 2024, i Trammps si confermano ancora una volta protagonisti indiscussi della scena musicale live. Un evento imperdibile per chi ama la musica che fa ballare e sognare.